Annunci online



18 settembre 2006
Guido Rossi Superstar

di Gregorj 


Tanto per portarci avanti col lavoro, anticipiamo gli ultimi clamorosi sviluppi dell'attualità italiana e mondiale.

15/10/2006 - Vaticano. Il Papa si dimette. Troppo forti le polemiche con Pakistan e Iran, che hanno minacciato di dichiarare guerra alla Chiesa, e le guardie svizzere si stavano giustamente cagando addosso. Lo sostituisce Guido Rossi, eletto al soglio pontificio con il nome di "Guido Rossi I"

15/11/2006
- Gran Bretagna. Lo scandalo è stato così forte da avere ripercussioni in tutto il mondo. Nel Regno Unito, il premier Tony Blair che di recente ha dichiarato che prima o poi effettivamente se ne andrà, abbandona a sorpresa l'incarico. Al suo posto subentra Guido "Tony" Rossi.

15/12/2006 - Usa. Voci vicine alla Casa Bianca, invece, parlano di un Bush demoralizzato, quasi depresso, dopo che l'alleato Blair si è dimesso. Un portavoce ha dichiarato che il Presidente Bush invece ufficialmente "si è rotto i maroni di tutti i fondamentalisti che consegnano pacchi bomba quotidianamente nel suo ranch in Texas", per cui incredibilmente rassegna le dimissioni. Contemporaneamente Colin Powell ha una crisi mistica e scappa con Condoleeza Rice. L'unica soluzione è chiamare un azionista di minoranza del "Governo degli Stati Uniti" a risollevare le sorti. Guido Rossi Jr. viene dichiarato Presidente degli Stati Uniti d'America.

15/1/2007 - Calcio. Dopo le ultime sconfitte clamorose e lo stato di depressione che ha investito la squadra, mister Cecconi lascia l'incarico di allenatore delle giovanili dello Sporting Varazze, squadra che milita nel campionato Juniores. Al suo posto Guido Rossi.

15/2/2007 - Ravenna. Troppo lavoro, e troppo macabro. Peppe Rizzuti, la guida turistica che organizzava le visite guidate alla tomba di Dante getta la spugna. al suo posto, vestito con un saio rosso e la corona d'alloro, l'Accademia della Crusca sceglie Guido Rossi.

15/3/2007 - Sport. Roberto Donadoni non è più il C.T. della Nazionale. Troppo sono pesate le prestazioni opache offerte dagli azzurri nelle ultime 2 uscite ufficiali e nelle ultime 25 amichevoli a porte chiuse giocate contro la Lodigiani. A nulla sono valsi i tentativi di recuperare il mister bergamasco, affiggendo al suo armadietto la foto di Marcello Lippi con l’aureola e lo sguardo minaccioso, a mo' di esempio. La F.I.G.C. in un breve comunicato rilasciato dallo stesso Commissario Straordinario Sua Eccellenza Guido Rossi, dichiara che il nuovo selezionatore sarà proprio lui, Guido Rossi. Come vice, Guido Rossi ha chiamato Guido Rossi. Qualche resistenza da parte di Guido Rossi, a cui non è sembrato che Guido Rossi - nonostante l'esperienza fatta con il Varazze - avesse abbastanza esperienza per un posto così di rilievo. Ma alla fine Guido Rossi ha convinto Guido Rossi.

15/4/2007 - Roma. L'incredibile scandalo dell'aumento dei prezzi delle scope Pippo non accenna a sedarsi. Dopo il corteo delle casalinghe inferocite, scendono in piazza nientepopodimeno che i Gladiatori del Colosseo. I poveretti dichiarano di non potersi più permettere di coronare i propri elmi di cartapesta con la celebre scopa, nemmeno facendosi fotografare con tutti i giapponesi della capitale. Su decisione della giunta comunale, Guido Rossi dovrà dunque sostituirsi ai turisti nipponici e offrirsi come modello perpetuo, in differenti posizioni.

15/5/2007 - Usa. Le tensioni internazionali arrivano a un punto di non ritorno: dopo l'ennesimo dumping commerciale, gli Usa prendono la decisione finale. L'America bombarda la Cina. E' un'ecatombe: i cinesi muoiono tutti. Al loro posto, Guido Rossi.


Gregorj
Tasslehof
Zosimos
Loska (foto)

Con la partecipazione straordinaria
di Guido Rossi
(sempre sia lodato)










edit: Blogofera. Accuse infamanti (e purtroppo vere) di tresche tra concorrenti e giurati (con Akyla in prima linea), polemiche a non finire sulla voce del giurato Ataru troppo somigliante a quella di Robert De Niro, chiacchiere sulle preferenze sessuali del giurato Cagnaccio e del suo torbido rapporto con il giurato Ian. E' troppo: Oscar si dimette da Oscarblog. Al suo posto, Guido Rossi in formato a scelta: muppet o statuetta placcata in vero falso oro taroccato.












permalink | inviato da il 18/9/2006 alle 8:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (22) | Versione per la stampa

post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






1 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
agosto        ottobre