Annunci online



8 dicembre 2006
PAPE SATAN PAPE SATAN ALEPPE!!!

di Loska 


di Loska

Dimenticate Marilyn Manson e i dischi dei Beatles al contrario. Oggi entriamo nell'universo improbabile dei dannati del web: i SATANISTI, ovvero coloro che del cul facean trombetta, come diceva il buon Dante. E li andiamo a incontrare nel loro habitat, iniziando dai più famosi. I "Bambini di Satana", sono una "organizzazione culturale" capeggiata da una ex guardia giurata che ha, in passato, avuto qualche problema con la giustizia risoltosi nel migliore dei modi per i fanciulli luciferini. Ma chi sono questi bolognesi (e non solo) che fanno capo a Marco Dimitri e si dicono "Bambini di Satana" perché "Satana è l’anti-morale par-excellence, tutto ciò che è stato castrato, nascosto, nel nome e nella violenza di false religioni e moralismi"? Studiamone la filosofia: "L'opera dei Bambini di Satana richiama al pubblico un'ideologia concreta e ben definita: la divinità all'interno dell'Uomo e della Donna. Per questo la forma di pensiero dei Bambini di Satana è da considerare un'antireligione, una sublime filosofia che infuoca se stessi, uno stile di vita visto che siamo noi stessi a gestire il nostro universo. Chiariamo fin dall'inizio che il satanismo, quello vero, è l'arte dell'uomo e della donna di essere veramente se stessi, in primo luogo sopra ad ogni cosa."  
In poche semplici brevi, ma di effetto, parole: se prima l'uomo prende se stesso, si astrae e crea Dio, adesso prende Dio, lo ingloba e diventa Satanista. Ora, noi siamo qui a chiederci quando si renderà conto che è un uomo e si compoerterà da uomo, prima che qualcuno tenti di inglobare un coccodrillo poichè potrebbe essere questa la vera via della Verità. Son cose, eh. Leggiamo ancora qualche riga del loro manuale: "Il bisogno umano è quello di vivere ed essere se stessi, senza mascherazioni, se stessi sempre e ovunque, fare quello che Veramente Vogliamo, non quello che ci pare ma mettere in atto la propria Vera Volontà, in noi risiede la vera radice divina, Uomo e Donna divinizzati: questo è il satanismo. Satana è l'uomo che esiste veramente in modo assoluto, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono!" Ecco. Satana non c'entra un cavolo. Però fa figo, fa pubblicità e non chiede i diritti. Ma guarda la miseria, allora tutte quelle storie di corna e capre erano fregnacce? E allora che significa questo? Ok, ci sto, Satana è il direttore dell'Accademia della Crusca, ma questi?
"I demoni principali che, secondo la tradizione magica, vennero generati nel ventre di Lilith la grande madre e dal seme di Adamo (libertino e adultero, quindi) sono settantadue e sono divisi in re, duchi, marchesi, conti, presidenti. "
Non sarà una scusa per dare addosso al Presidente del Consiglio, eh? Prodi, sette sataniche, sedute spiritiche...furbi...d'altra parte lo sapevamo, che qualcuno con Satana ci aveva fatto un patto. Ma conosciamo meglio questi demoni. Tra questi c'è Asmodeus. "E’ uno dei diciotto re, induce alla lussuria, semina orrore e caos, conosce la matematica e il segreto dell’invisibilità." Passi il resto, ma questo CONOSCE LA MATEMATICA. Più demoniaco di così, c'è solo l'ingegnere elettronico! E poi lui, Belzebub. Più conosciuto col nome di Belzebù è una fra le energie più potenti, il suo nome significa “signore” (Bel) “delle mosche” (zebub), si manifesta con un ronzio simile a quello provocato da una mosca, (ma solo fino a quando non portate a riparare la Tv
dal tecnico) è interamente distruttivo, combatte i nemici di chi lo evoca.
Insomma, abbiamo fatto la conoscenza dei demoni più IN fra i satanisti. Sono talmente VIP che hanno anche i loghi personalizzati. Ma alziamo il tiro. Ecco a voi Joy Of Satan, che vanta anche una versione in Italiano interamente tradotta da Heather Parisi. Non per niente, ogni pagina viene bypassata per Babelfish. Questi sono talmente avanti che hanno fatto a Lucifero un'intervista tipo quelle che si fanno a Buona Domenica, venendo così a scoprire che all'angelo caduto piace il lunedì (diabolico!), il blu (orcamiseria!), ha due segni zodiacali (acquario e ariete), e, una chicca per voi di amanti del lotto, i suoi numeri preferiti sono 2, 11 e 4. E inoltre il capo di Joy Of Satan con "quello dei piani bassi" ci parla spesso. Dalle Conversazioni sui Massimi Sistemi esce fuori che Satana è pure buddista e fa yoga, data l'importanza che egli rimette nella meditazione: "quando si medita si raggiunge un piano più elevato, rispetto agli altri". E per conoscerlo meglio ancora, affidiamoci all'istituzione: la Chiesa Ufficiale di Satana, multinazionale del satanismo che, come i migliori service Microsoft di Windows, fa addirittura le "Church of Satan Information Pack" (si suppone alla prima release), da scaricare se volete qualcosa da leggere prima di addormentarvi. E ora andiamo sulle cose pesanti: se volete fare un patto con Satana vi forniamo alcuni consigli: chiedetegli un conguaglio immediato e uno stipendio mensile (ma attenzione, specificate: oro vero, non falso. Quello, Satana, è napoletano...). E se ne avete bisogno ora e subito, Satana ve lo deve dare, o deve farvi trovare un tesoro. Deve poi farvi stare bene per almeno 50 anni e teletrasportarvi ovunque (alla faccia di Trenitalia). E, senza meno, Lucifero vi deve anche dare un anello che rende invisibili... La cosa migliore è che Satana deve proteggere voi e tutta la vostra settima generazione, anche svelandovi arcani piani ai vostri danni. Ma siamo nell'era della New Technology, e Satana è conoscenza: poteva forse esimersi dallo sbarco nella new economy? Ed ecco, quindi, l'e-commerce delle anime: VENDI LA TUA ANIMA ONLINE!
Basta inserire Nome, Email e numero di telefono (obbligatoriamente...il demonio mica è fesso...) e scegliere il proprio peccato capitale preferito. Ecco, premendo invio avrete venduto voi stessi, corpo e roba dentro, per l'immortalità, oppure per 5 dollari. Attenzione, è espressamente vietato vendere anime altrui, come da disclaimer. Però, se proprio volete, potete comprarle nell'e-bayLucifero:Bill Gates è quotato 896 dollari, ma se volete comprarla subito tocca sganciare 1300 dollari.La vera chicca che vo consiglio, però, è l'anima di Pamela Anderson. Costa solo 250 dollari se presa subito, ma ne vale la pena!
Che dire, prima di vendere la mia anima e comprare quella di Woody Allen per 950 dollari: in questo nobile viaggio, ora che usciamo a riveder le stelle, possiamo dire che colui che fu nobil creato più ch'altra creatura, giù dal cielo folgoreggiando scendere, adesso suppongo risalirà. Sì. Egli verrà. E li prenderà tutti a calci nel culo. Lo so.

(grazie alle gentilissime consulenze di MyDeathDoll & la Satanica Genea)


Edit, ore 23:59: Marco Dimitri, dopo essersi fatto una risata a una prima lettura, ci ha poi fatto sapere nei commenti di ritenersi offeso dal contenuto di questo post, e di essere pronto ad adire le vie legali. Poi, qualche tempo dopo, ha firmato un altro commento dichiarando che invece voleva la rimozione dell'intero pezzo e dei relativi commenti, per chiudere l'incidente. Anche se il post non parla per intero di lui, e trascrive, citandone la fonte, parti del suo sito, commentandole come è solito fare ed esprimendo una critica in forma di satira. Noi, attenti nel non voler ferire i sentimenti delle persone, abbiamo deciso in ogni caso di andare incontro al Dimitri, cancellando alcuni commenti che potevano essere male interpretati, e rimuovendo anche una sua foto e parte del post. Tutto ciò anche se ritieniamo che le leggi in materia di libertà di espressione - le stesse che i satanisti citano spesso - tutelino quanto scritto, e anche per dimostrare che non ha alcun intento diffamatorio nei suoi confronti. Tuttavia, il Dimitri, dopo averci offerto una conferma della sua identità tramite mail, ancora non ha risposto al messaggio di posta elettronica che gli abbiamo inviato 4 ore fa, esponendo quali sono, secondo lui, i contenuti incriminati. Attendiamo, lasciando quindi il resto qui, a testimonianza della nostra buona volontà, e anche per permettere ai lettori, mediante la lettura del post e dei commenti (caldamente consigliati a tutti), di farsi un'idea.

Edit2, ore 00:54: Marco Dimitri ci ha informato che non intende postare repliche sulle sue vicende visto che sull'argomento ci sono libri e sorgenti aperte,e che ci querelerà. Noi linkiamo anche qui, oltre che nel post, il libro "Processo al diavolo" di A. Beccaria, che riguarda la sua vicenda giudiziaria. Vicenda che era comunque già citata nel post ed esaustivamente descritta. Riteniamo di esserci quindi comportati correttamente.

Edit3, ore 23:12 dell'11 dicembre: oggi abbiamo avuto un'interessante chiacchierata con un signor avvocato, il quale chi ha confermato quanto già sapevamo, e che, nel caso, è pronto a prendere tutte le contromisure del caso (tutte). Il post, e i relativi commenti, rimangono qui. Le richieste di cancellazione - le uniche fatte
in via ufficiale, quelle delle foto le abbiamo decise noi senza che nessuna domanda venisse da chi di dovere: leggere i commenti per verificare - non le riteniamo da accogliere. Ovviamente.

G. & L.







permalink | inviato da il 8/12/2006 alle 10:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (148) | Versione per la stampa

post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






2186973 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
novembre        gennaio