Annunci online



20 maggio 2006
Regaliamo una cravatta ad Ahmadinejad!

di Diario 


Non è cattivo, ma soltanto un disadattato. Il signore che vedete ritratto qui a fianco, che ha vinto quasi un anno fa le elezioni in Iran, è ormai considerato da tutti il peggior nemico dell'Occidente. Forse per le sue "simpatiche" dichiarazioni su nucleare, ebrei ed Israele? Beh, sappiate, cari occidentale che non è carino prendersela con uno soltanto perché sembra uscito dal medioevo. E poi, questo è certo, il caro Mahmoud non è cattivo. E' soltanto invidioso dell'eleganza di tutti gli altri capi di Stato che è costretto a incontrare in quelle noiosissime riunioni ufficiali. Tutti impettiti in quegli abiti eleganti, mentre lui è costretto dal personaggio che gli è stato cucito addosso a starsene così "scaciato" (come si dice a Roma). E' chiaro che a quel punto lui, innervosito, comincia ad aver voglia di menar le mani e radere al suolo Israele come prima tappa e chiunque protesti dopo. E noi che dovremmo fare? Malvino ad esempio la pensa così: "Dice Ahmadinejad: “Poniamo che l’Olocausto ci sia stato davvero, come dite voi. In tal caso chi deve pagare? Voi europei avete reso l’Europa insicura per gli ebrei, che hanno dovuto emigrare in Medio Oriente. Lasciate che tornino nei loro paesi d’origine. Voi avete creato il problema, ora spetta a voi risolverlo”. Poniamo che volessimo risolverlo a modo nostro, rendendo il Medio Oriente insicuro per tipi come te? Ce l’hai un paese d’origine, tu?". Per carità, non ha tutti i torti. Ma noi non siamo per le maniere forti, non subito almeno. E' per questo che abbiamo fondato il comitato "Regaliamo una cravatta ad Ahmadinejad". Siamo sicuro che questo possa essere un primo, fondamentale passo per rendere il ragazzo un po' più tranquillo. Lui non è cattivo, davvero. E' il suo stilista che lo disegna così.



P.S. Coloro che pensano invece che questa non sia una battaglia ANCHE di sinistra, e che Ahmadinejad sia meglio di quel bombarolo di Bush, clicchino qui per favore. Vedranno che anche qualcuno che non può essere accusato di essere di destra, all'epoca, era abbastanza d'accordo con noi.

Ultim'ora: grazie alle nostre fonti nella Cia, siamo anche in grado di farvi leggere il contenuto della lettera che Ahmadinejad ha inviato la settimana scorsa a Bush:
"Caro il mio cane infedele,
innanzitutto ti volevo dire che gli ebrei non esistono. Ancora 'sta fissazione dell'Olocausto! Gli ebrei in realtà sono cinesi ricchi, che si sono fatti cambiare gli occhi e hanno un sacco di soldi. Quindi vedete di smetterla con questa storia, poichè mentite sapendo di mentire. Già che ci siamo, nemmeno curdi e giapponesi esistono, ma che te lo dico a fare a te, che sei uno stupido che si stava per soffocare con un salatino? (Ah, nemmeno i salatini esistono. Babbo Natale, invece, sì). I popoli del mondo non si fidano delle organizzazioni internazionali perché i loro diritti non sono tutelati mentre qualsiasi progresso tecnologico e scientifico in  Medio Oriente viene interpretato come una minaccia nei confronti del regime sionista. Allora: punto primo, essendo un regime, io esporto la democrazia, dovresti concordare con me no? E poi, comunque, non capisco che vuoi da me. Ti ho dimostrato scientificamente che gli israeliani non esistono, non vedo quali possano essere le tue preoccupazioni. Che bombardo te? Si, esatto, hai ragione. Però sii sportivo su, potremmo anche divertirci! E poi è la giusta punizione divina per te e l'Occidente, che fingendo che Saddam fosse un pericolo (un pericolo! Quel povero, simpatico vecchietto!) avete inscenato l'esportazione della democrazia. Noi non la vogliamo la democrazia, tenetevela. Pretendi che io ti spieghi per filo e per segno quello che voglio fare: tu mica ci hai spiegato per filo e per segno le tue intenzioni dopo l'11 settembre! Hai fatto fischiare le bombe e basta. Non fare agli altri quello che non vuoi gli altri facciano a te, dice il detto. Hai voluto la montagna? E mò arriva pure Maometto. E finalmente non vedremo più voi satanisti con i jeans che dite blasfemità in giro, un unico grande mondo con un unico grande burqa! Niente musica rock (satanica!), solo Gino Latilla e, al massimo, i Pooh. Tutti si volteranno verso la Mecca alla mattina e, qualora le loro schiene non dovessero essere di mio gusto, saranno già posizionati per ricevere un sacro calcio in culo. Le nazioni musulmane si sono svegliate e non hanno nessuna intenzione di inchinarsi di fronte alla cultura dell'Occidente e dell'America, anzi al contrario VOI dovete genuflettervi. Anche perchè, voglio dire, noi McDonald's non lo abbiamo, quindi è palese che siamo del tutto superiori. Ammettetelo, una buona volta, e fatevi schiavizzare in silenzio, o vi faccio fare la fine di Hiroshima, che non ci metto niente. Anche per farvi vedere quanto è bello, quello che fate in giro per il mondo. Ma ancora sto a perdere tempo con uno che è supportato da Britney Spears? Sono proprio un martire, lo so. Ma quello che è giusto è giusto, io devo fare questo per il mio popolo, stanco delle patatine fritte. E stanco è anche il tuo popolo, o fingi di non vedere che il kebab ha conquistato l'universo? Dopo il kebab, sarà la Mecca Cola, e poi sarai finito. Allora io, nuovo imperatore del mondo, ballerò un casto Peppino di Capri, alla faccia (satanica) tua.
Con affetto,
il caro Mahmoud"

Infedelmente vostri
Gregorj e Loska





permalink | inviato da il 20/5/2006 alle 12:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (18) | Versione per la stampa

post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






1 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
aprile        giugno