Annunci online



18 marzo 2007
PROPOSTA DECENTE

di Gregorj 


di Gregorj

Lo dice il giornale, non io. Il che non significa che sia vero, anzi: lei ha smentito - non molto categoricamente, a dire il vero - ma facciamo finta che lo sia. Aida Yespica (che potete ammirare in queste foto, ospitate sul blog per puro scopo scientifico), secondo le intercettazioni di Fabrizio Corona, si poteva portare a letto pagando la somma di 5000 euro. No, dico: 5000 euro. Una cifra che se non si ha a disposizione si può persino rimediare impegnando l'automobile, oppure dando in garanzia la pensione della vecchia nonna che percepite anche se lei è morta da due anni ormai. Ecco, a questo punto la domanda sorge spontanea. Al netto della mercificazione orribile della donna, del femminismo, del qualunquismo qualunque, di lorsignori della partitocrazia e di tutto il resto, il prezzo è giusto? Riflettiamo: con 5000 euro a settimana, ad esempio, è possibile prendere a noleggio una barca a vela lunga14 metri, con otto posti letto e tutti comfort. Lo skipper di bordo costa un extra di 110 euro, che forse valgono la spesa se non si è esattamente dei lupi di mare. Acquistare un metro quadrato di una casa sul Lago Maggiore. Affittare a Cortina d'Ampezzo un appartamento di due-tre camere nei 20 giorni da Natale all'Epifania. Mantenere un'amante per circa un anno. Oppure aggiudicarsi su Ebay nell'ordine: una citycar, un camper usato, un dipinto ad olio dell'Ottocento, un trattore cingolato fiat 355 con aratro ed erpice (qui, lo ammetto, ho vacillato), una cucina moderna completa, una Nissan, un pianoforte a coda, la collezione completa dei fumetti dell'Uomo Ragno dell'Editoriale Corno, un prefabbricato per attività di bar o edicola. Una di queste cose, o la Yespica. La Yespica, dico, un'intera notte, con tutti gli annessi e connessi, oppure una di queste cose. Andare con una che, a sentire i gossip, ha sedotto Bruce Willis, DJ Francesco, Ezio Greggio, Pippo Inzaghi, Craig David, eccetera, eccetera, eccetera. O magari investire i 5mila euro in Bot, un rendimento sicuro per la vecchiaia che - si sa - la pensione potrebbe non bastare. Rien ne va plus, mesdames et messieurs. Io corro a prelevare. Anche con il passamontagna, se ce ne fosse bisogno.

p.s.: se non siete ancora convinti, e volete prima dare uno sguardo più approfondito alla Yespica prima di decidere, vi consiglio di dare uno sguardo anche qui , qui, qui, qui, quiqui o qui . Io, a puro scopo scientifico, ovviamente l'ho fatto.

Cliccate qui sotto se volete vedere meglio
  
 
    


Vota questa notizia!






permalink | inviato da il 18/3/2007 alle 10:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (70) | Versione per la stampa

post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






1 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
febbraio        aprile