Annunci online



25 luglio 2007
Qui ci vuole l'uomo forte

di Gregorj 


o sapete tutti: la situazione è grave, ma non seria. E c'è bisogno di scendere in campo. No, non noi. Prima che tutto vada in vacca, per il Partito Democratico - e per l'Italia - ci vuole l'uomo forte. Ci vuole qualcuno fuori dai giochi, ma che sia in grado di sparigliare il tavolo, e sappia apportare il proprio contributo per un paese più libero e più giusto. E ci fermiamo qui soltanto perché abbiamo terminato le frasi fatte.

LA RICHIESTA - E' per questo che abbiamo deciso di chiedere a PersonalitàConfusa di candidarsi alla guida del Partito democratico. Il Confuso ha tutto quello che serve per farcela. Innanzitutto, non ha un volto. E con tutte le facce di merda che si candidano, questo non può che essere un vantaggio. Poi, ha un nickname e non un nome. E con tutti i nomi orrendi che vanno per la maggiore, non possiamo non esserne felici. In più, il Confuso è un blogger e non ha un programma. E quindi nessuno potrà mai dirgli di no, perché questo significherebbe che si è contro i gggiovani, contro il futuro, e contro la Rete che, si sa, è il network che tremare il mondo fa. Indipercui, il Confuso batterà Veltroni con distacco nella corsa. Noi ne siamo sicuri, sicurissimi. E' bastato scambiare due parole con lui per convincercene. Due mesi fa gli abbiamo chiesto: "Confù, tu che ne faresti del tesoretto, i 7,5 miliardi di euro di disavanzo fiscale che il Governo non sa come spendere?". E lui ha risposto: "Voi accreditateli tutti sul mio conto corrente, e io li darò ai gggiovani" (state ridendo? Guardate che qualcuno una cosa del genere l'ha detta davvero). Ecco, cari voi. Come potete dire di no ad una così fine intelligenza politica?

SOSTIENICI - Sperando che il Confuso accetti la nostra proposta - perché noi, con lui, non ci siamo parlati prima di questo post, ve lo giuriamo così come vi giuriamo che stanno già arrivando migliaia di email e sms a sostegno della nostra iniziativa - noi abbiamo deciso di pubblicare fin da ora una petizione on line per raccogliere le 3000 firme necessarie per la sua candidatura entro il 31 luglio . Firmate tutti, ed esponete questo bannerino cretino e dalle dimensioni improbabili che contribuirà a scazzinare il template del vostro blog. E' l'Italia che ve lo chiede. E quando la patria chiama, chi non aderisce alla lotta è un gran fijo de 'na mignotta. E poi, chi vola vale, chi non vola è un vile. Ricordatevene quando entrerete nell'urna elettorale.

Ecco la petizione per portare PersonalitàConfusa nell'alveo dei candidati per il PD, insieme a Veltroni, Letta, Rosy Bindi, Adinolfi, Gavazzoli Schettini e Pannella (?). Corri a firmare! Abbiamo bisogno di 3mila firme entro il 31 luglio! E passaparola anche a tutti i tuoi amici e parenti

PETIZIONE ON LINE - FIRMA QUI E SBRIGATI!

edit:
CONFUSO HA ACCETTATO!

firmate, firmate, firmate!


Copiate questi banner nel vostro blog per sostenere la raccolta firme! Presto!

Banner per i Sostenitori/soci Benemeriti



Banner per i Sostenitori/soci semplici




post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






1 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
giugno        agosto