30 agosto 2007
I giocattoli di Gesù |
di
Dinophis |
 ov'è andato il tuo amico, o la più bella fra le donne? Quale direzione ha preso l'amico tuo? Noi lo cercheremo con te. Il mio amico è sceso nel suo giardino, nelle aie degli aromi, a pascolare le greggi nei giardini e cogliere gigli. Io sono dell'amico mio; e l'amico mio, che pascola il gregge tra i gigli, è mio.”
Cari fratelli e sorelle, questo è un passaggio del Cantico di Salomone, meglio conosciuto come Cantico dei Cantici. E se vi chiedete come mai la versione nuova riveduta sostituisca “amico” a “diletto”, rispetto alla precedente CEI, è presto detto: doveva adeguarsi ai tempi. Forse che qualcuno tra voi s'appella al partner ancora chiamandolo “mio diletto”. Arcaico. Ora le cose si fanno tra amici, i costumi cambiano e anche le tonache si adeguano alla moda, nonostante i rigurgiti anacronistici di quell'uomo solo che s'è dato il nome di Benedetto XVI. E' la comunità cristiana che cambia, al punto da adeguare anche le sacre scritture alle esigenze della coppia moderna.
SEXUAL REVOLUTION, AMEN - Siamo in piena rivoluzione sessuale cristiana, lo sapevate? Prendiamo quel passo del Cantico, ad esempio. E' divenuto nientemeno che il motto di un sexy shop, l'americano Book22, che deve il suo nome appunto al Libro di Salomone. E non pensate che in vendita ci sia semplicemente qualche ardita lingerie, o farmaceutici lubrificanti, non siate così bigotti da associare i giocattoli per il sesso alla pornografia. Ora quei giocattoli sono benedetti, che siano anelli vibranti o veri e propri vibratori, ovetti, stimolatori d'ogni sorta. Insomma, stando al disclaimer del sito, che propone questo ben di Dio (è il caso di dirlo) come “prodotti intimi per coppie sposate”, sembrerebbe che l'eterno e divino “andate e riproducetevi” sia stato finalmente aggiornato in “andate, godete, e riproducetevi”. E se già questo basterebbe a sconvolgere qualche bigotto non credente come me, Book22 ci pensa a dare il colpo di grazia. Perchè se anche l'happy penis cream, disponibile negli aromi vaniglia, banana e pina colada mi fa pensare quanto tortuosa possa essere la strada che porta un pene aromatizzato alla riproduzione, quale cristiano spirito di sacrificio sia necessario per interrompere in tempo uno di quei rapporti che un tempo erano considerati non proprio naturali. Ma se poi si considera che c'è un'intera pagina condoms, dedicata appunto ai preservativi – tranquilli, anche aromatizzati - non son caduti soltanto i tabù, a quanto pare, ma anche qualche dogma.
HAPPY BUSINESS - Sarà un caso isolato, vien da pensare. Il solito americano che giocando un po' con le parole e le coscienze reinventa il commercio sacro in nome del sacro commercio. E invece no, dall'inglese Whollylove, che offre “prodotti e risorse celebrando il fantastico dono di Dio che è l'amore coniugale”, a My Beloveds Garden che guida la nostra coppia moderna con testi sulla sessualità cristiana, ampliandone i confini mentali e corporei grazie all'assortimento di gadget che si spingono fino allo stimolatore anale. E godendoci i gioielli artistici commercializzati da Divine Interventions - non perdetevi il plug anale “Bambin Gesù”, e il dildo “Giuda” (Se ha fottuto il figlio di Dio, immaginate cosa farà a voi!) - attendiamo la pronta risposta del Vaticano, sicuri che non si farà sfuggire il business. Magari con un catalogo in latino ed un negozio virtuale intitolato a San Rocco Siffredi.
Vota questa notizia


post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il
cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato
|

1 visite totali

Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj &
Loska
Gregorj &
Ag
Avvertenza:
Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!









Links
Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog

Blog authority
View blog reactions
Technorati Profile 

[valid rss]










|