Annunci online



23 ottobre 2007
Ora basta!

di Loska 


on è più questione di destra e sinistra e tutti i politici che non vogliono capirlo sono contro la nazione, i suoi sacri confini, le sue sacre strade e soprattutto i sacri portafogli di chi ci vive e contribuisce (chi meno, chi niente) a farla crescere. Il Paese sta strabordando, vedi questi immigrati da tutte le parti coi loro occhi che chiedono, rubano quasi, solo con lo sguardo: e chi dovrebbe difenderci, invece di cacciarli come è giusto, li accoglie a braccia aperte blaterando di solidarietà. Ma cosa vuol dire solidarietà? Che questi vengono qui senza lavoro a rubare nelle nostre case e stuprare le nostre donne? Si poteva fare qualcosa di serio per questo problema, e invece niente, chessò, aspettarli tutti a Lampedusa e sparare a vista, magari con un torneo, una gara, una cosa così. Ecco la drammatica testimonianza di un cittadino come voi, una a caso fra le migliaia che arrivano ogni giorno nella nostra casella mail.

"Caro Giornalettismo, sono indignato! Sono schifato da quello che accade ogni giorno qui in Italia, sotto gli occhi strafottenti della Casta. Premetto che non sono razzista: ho una moglie rumena, sposata in Italia, naturalizzata, che paga le tasse, a cui ho semplicemente chiesto di sputare sulla bandiera della Romania (in fiamme). Non mi sento, quindi, nè uno xenofobo nè un delinquente.

Eppure in questo paese succedono delle cose che vanno aldilà dell'umana comprensione e sopportazione. Ho letto sui
giornali quello che ha fatto un - guardacaso - rumeno nei giorni scorsi, e di quello che continua a fare imperterrito senza che nessuno muova un dito per spedirlo dove si merita. Mi riferisco ai due episodi criminosi che hanno visto protagonista quel Clemente Mastellescu - mi pare che si chiami - che ha scippato un'inchiesta ad un povero cittadino di nome Luigi De Magistris, il quale non faceva altro che il suo lavoro onestamente. Un furto rimasto impunito, malgrado l'urlo di disapprovazione dell'inascoltata (tanto per cambiare) pubblica piazza. Non pago, il signor Mastellescu ha deciso di omaggiare la terra che lo accoglie sopportandolo con cristiana comprensione, compiendo un reato tipico delle sue parti: il ricatto. E' sotto gli occhi di tutti, infatti, che la banda capeggiata dal Mastellescu stia ricattando un manipolo di poveri ingenui per evitare che l'inchiesta scippata si ritorca contro di lui. E, oltre al danno anche la beffa, l'offerta che non si può rifiutare non la dice certo lui, ma lascia che sia un suo sottoposto a renderla pubblica, il quale ha dichiarato che "potrebbero votare no alla finanziaria". Tutti così sono, senza un briciolo di coraggio, questi delinquentucoli a cui permettete di venire ad alleggerire le nostre tasche. Quaraquaquà del crimine senza nemmeno la faccia di mostrarsi come tali che mandano i pesci piccoli a fare i servizi grossi e perdere la faccia, pensando di essere arrivati in un paese di poveri deficienti. E considerando che nessuno li ha ancora cacciati via a calci nel sedere, hanno quasi ragione.

Allora facciamolo noi, giornalettismo. Cacciamolo noi e diamo l'esempio a questa Casta, a questo Paese, rispedendo un delinquente a casa sua, un piccolo paese nei dintorni di Bucarest, Czeppalonj
"


Vota questa notizia




post<li>
avviso: a causa dei soliti problemi della piattaforma "Il cannocchiale"
il counter dei commenti potrebbe non essere aggiornato






1 visite totali





Post per autori:
Gregorj
Loska
Ag
Dinophis
Ricchiuti
Cagnaccio
Esse Emme
Kuros
Galatea
Cristian Corrini
Prostata
Aioros
Merchesa
Marblestone
Gregorj & Loska
Gregorj & Ag

Avvertenza:

Leggere questo blog almeno
in parte, prima di petare nei
commenti, grazie!












Links

Le nostre pillole
Eio
Stampa rassegnata
Watergate
La voce del padrone (boh...)
PersonalitàConfusa
Il blog di Lia Celi
Daw
Makia
Comicomix
Nome del Blog!
Bolina
Calibano
Pensatoio
Tittyna
Noantri
Sw4n, quello vero
Virtualblog






Powered by FeedBlitz

Blog authority

View blog reactions

Technorati Profile

Add to Technorati Favorites



 [valid rss]

  
 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei

     blog
 Antipixel di SocialDust Blog

     Aggregator
 Politics Blog Top Sites

 
 Subscribe in NewsGator Online
 Add to Google


MacchianerAward 2006: Nomination




Creative Commons License



 
[Sfoglia l'archivio - Novembre]
settembre        novembre